La nostra storia
LA NOSTRA STORIA
Era il 1956, oltre 60 anni fa, quando un giovane ragazzotto di nome Antonio decideva di seguire i propri sogni, dedicando con passione e tenacia tutto il suo tempo alla cura dei motori. Erano gli
anni della ricostruzione dell’Italia e Antonio, formato dalla guerra e dalla severa educazione della mamma, sentiva sulle spalle il peso della famiglia e la responsabilità della Città che lo aveva adottato nella Casa e nel lavoro. Scelse così come sede della sua attività Tivoli, perla di rara importanza alle porte di Roma, unica città al mondo a vantare ben due patrimoni dell’Unesco, un bacino di storia che ci ricorda ogni giorno il nostro compito, creare e dare lustro ancor di più ad un territorio esigente quanto generoso con noi che lo abitiamo.
SALITE…e discese
Non è stato sempre tutto facile anzi, sono le salite e i passi falsi che hanno segnato il percorso che ci ha portato fin qua. Antonio lavorava tanto, forse troppo. Quante notti passate in officina, quante in giro per l’Italia con la moglie Pia che lo aspettava in finestra fino all’alba. Non c’erano i cellulari e rinunciare ad un lavoro, ad una nuova sfida, non è mai stato nel DNA della nostra Azienda.
Prima i doveri poi i diritti
Racchiudere in poche righe una storia così avvincente e piena di peripezie è davvero difficile. Per questo ti aspettiamo a Casa nostra per fartela sentire direttamente dalla voce dei protagonisti.
Antonio e i figli gestiscono l’azienda con la cura di genitori premurosi e sempre disponibili. Il loro modo di pensare il lavoro permette di mantenere quel clima familiare che ci distingue dagli altri e che ti lascia essere protagonista come meriti.